sabato 20 aprile 2013

Visita del gruppo Smile al Podere il Pozzo



Con l'occasione della grande fiera del Vinitaly, i manager del gruppo SmileCorp. hanno potuto vedere con i loro occhi l'origine del prodotto che viene distribuito in tutto il Giappone.
A loro, infatti,  l'arduo compito di interpretare i gusti dei consumatori dell'intera isola nipponica e reperire, nel mondo, prodotti di alta qualità per rifornire i magazzini all'ingrosso.

La continua ricerca di mercato e l'approfondita conoscenza di tutte le peculiarità del prodotto è un punto di forza di questi professionisti, insieme all'amore per la nostra terra e la nostra cucina.

Ci piace pensarli come moderni esploratori alla caccia di gusti e sapori che si possano definire "universalmente genuini".

E' proprio in occasioni come queste che il nostro prezioso rapporto commerciale viene ulteriormente rafforzato. La consueta visita annuale del Direttore generale agli acquisti e di due venditori ci fa sentire come parte del loro gruppo e, allo stesso tempo, è come se lavorassero anche loro da molti anni per la cantina.

Ci auguriamo che il nostro gruppo possa continuare a crescere insieme nell'atmosfera familiare che ha caratterizzato il nostro incontro.


With the occasion of the great fair of Vinitaly, the managers of the group SmileCorp. have the occasion see with their own eyes the origin of the product being distributed throughout Japan. 
They have, in fact, the arduous task of interpreting the tastes of Japanese consumers throughout the island and find, in the world, high quality products to supply the wholesale stores.

The continuous market research andthe knowledge of all the features of the product is an important work of these professionals, along with love for our land and our kitchen.

We like to think of them as modern explorers to hunting of tastes and flavors that can be defined "universally genuine."

It's precisely in times like these that our business relationship is further strengthened. The annual visit of the Director General Buying and of two vendors makes us feel like part of their group and, at the same time, it is as if they worked for many years in our cellar.

We hope that our team can continue to grow together in the family atmosphere that has characterized our meeting.