lunedì 23 maggio 2016

Canadian spirit - Wine Align


Wineallign è un sito internet di riferimento per il pubblico Canadese per la scelta e la valutazione delle bottiglie di vino. “Lascia che i critici di WineAlign ti aiutino a trovare il vino giusto al giusto prezzo, adesso!”.
All’interno del sito sono valutate più di 115000 bottiglie, catalogate per regione di provenienza, costo e valutazione da parte degli esperti, un vademecum indispensabile per gli appassionati ma anche per i meno esperti che si avvicinano per la prima volta ad un prodotto nuovo.
Siamo lieti che da qualche mese siano stati inseriti anche due nostri prodotti, il Rosso Toscano IGT “Commedia” e il “Dominante” delle Cantine Bellini.

Wineallign is a reference Internet site for the Canadian public for the choice and the evaluation of wine bottles. "Let the WineAlign Critics help you find the Right Wine for the Right Price, Right Now!".
Within the site are valued more than 115,000 bottles, cataloged by region of origin, cost and evaluation by experts, an essential handbook for fans but also for beginners who approach for the first time to a new product.
We are pleased that, from a few months, two of our products have been entered, the Rosso Toscano IGT “Commedia” and the “Dominante” of Cantine Bellini.